[Ninux-Wireless] fusolab 14.01

mariahost a autistici.org mariahost a autistici.org
Sab 16 Gen 2010 18:42:07 CET

On Sat, 16 Jan 2010 18:05:23 +0100, LiLo <lil_o a fastwebnet.it> wrote:

> grazie lele per il video.
> anonet: alessandro bottoni aveva fatto un anonet. it al volo su worpress
> e io era stata incaricata di fare il sito ufficiale di anonet italia,
> stavano anche cercando uno sponsor, traducendo più fedelmente possibile
> il sito ufficiale anonet.org quindi specifiche tecniche ecc
> avevo trovato un template su wordpress fico ceh mi piaceva ma mentre ci
> stavo lavorando, anonte .org mi è sparito.
> ho pensato a problemi di server, con michele piccirillo (sysadmin con
> cui lavoro) siamo stati ad aspettare e abbiamo utilizzato le pagine
> [...]
la motivazione del sito è legata al download o a fare una storia di
internet dalle bbs?
io per me se mi dite come colaborare, personalmente utilizzo
www.squarespace.com
dato che va anche col telefonino e ci sono dei template e accetta
wordpress
(scoperto quest"anno).
precisato il contenuto come dice benedetto croce per la forma scrivimi in
pirvato
come accedere al blogs.
p.s., per paolo:http://bestemmiatore.wordpress.com/
incomincia sempre dalla sorella :D