[Ninux-Wireless] fusolab 14.01

mariahost a autistici.org mariahost a autistici.org
Dom 17 Gen 2010 02:57:23 CET

squarespace.com è basato su oracle e ingloba wordpress
e va anche su desktop ma è molto designer quindi 8 euro al mese
devo pagarli per il progetto almeno loggato da voi mi scarico il vostro
wordpress (poi anche wordpress ha di suo gratuito:
 http://en.blog.wordpress.com/2010/01/13/my-tips-on-wordpress-com/
http://en.support.wordpress.com/videopress/
http://iphone.wordpress.org/):
volevo questo in futro un login per capire la tecnica per rendersi
anonimi:
http://anonet.ns0.it/wp-login.php.
come al solito o kernel o lato server i motivi sono evitare  porte
nascoste
o l anonimità.
prendi il 2009 o la giornata di oggi 2010... sono su un mac che facevo
altre cose
( per paolo la solita batagglia navale elettronica subito dopo piazza di
spagna
lato tevere con bombolo) e ti riassumo 4 link chiave del discorso:
alcuni lavoravano su autistici vpn grew
http://pastebin.com/m5261bc61
-motivo a
open suse su kernel mac
http://d4wiki.goddamm.it/index.php?title=Howto:_Mac_OSX_on_KVM
tru64 openbsd
-motivo b
trovo questo nel documento
http://www.openvpn.net/index.php/access-server/download-openvpn-as.htm
uso il mac domani provo questo:
http://mac4tech.wordpress.com/2008/07/24/tunnelblick-openvpn-client-per-mac/
l anomino sui server bel discorso e bei chiarimenti l e mail meno
esperienzale
(tipo mago d arcella che usa tor dal grafico cinque per conto dell
esercito)
ma piu tecnica che ho letto con riferimenti concreti
alla vostra storia (non-esperienza).
sarebbe bello uno skype in conferenza per spiegare la parte tecnica;
qui magari un 10 per cento di iscritti sono della postale come dovunque
come descritto nel libro ma l amor mio non muore ...
(vedi echelon)
p.s.:
 per le bestemmie non sapevo questi riversaggi audio cioè quello che
sentiamo
dietro un vetro (eravamo fuori al fusolab dopo una certa ora ricordo per
goderci
la notte) può essere molto peggio di quello che uno dice da dentro
http://www.porcamadonna.com/bestemmietv/bestemmie_MirkoAnalisiSonoraGF2008.mpg