[Ninux-Wireless] fusolab 14.01

LiLo lil_o a fastwebnet.it
Sab 16 Gen 2010 22:10:00 CET

mariahost a autistici.org wrote:

> la motivazione del sito è legata al download o a fare una storia di
> internet dalle bbs?
la motivazione è legata al navigamento anonimo.
anonet è una rete alternativa ad internet
#1 wordpress è meglio :) ma parlo del solo template con accessori e
gingilli vari, cioè, per ora ho lavorato su wordpress. poi lo migriamo
#2 i telefonini o melafonini non ci interessano: anonet è una rete
anonima e come per http://www.sixxs.net/main/ c'è una procedura per
entrare, non si fidano per un cazzo.
ti consiglio di andare sul sito ufficiale e capire prima di cosa si
tratta, NON è un blog, i socialnetwork non interessano, è una rete che
non vuole essere sputtanata in giro.
per pochi eletti? per ora si. possiamo far diventare eletti pure tante
altre persone, se  capiscono di cosa si parla.
questo il motivo di un sito per l'italia..
http://anonet.org/quickstart/

riepilogando: è stato messo su un sito Wordpress su cui costruire il
nuovo Anonet. Stiamo
utilizzando per il momento un indirizzo dynDns, mentre aspetto che
vengano avviate le procedure per il trasferimento di Anonet.it ad OVH.

http://anonet.ns0.it/  sono ferma qui, avevo messo su giusto un articolo:

"Now with added IPv6 goodness!

Services are gradually being migrated to dual-stack. It is all in the
de00::/8 range. The client port should allocate you an IPv6 address
within de00:255::/64, which you can then play with. Try pinging
dead:beef::1. If you can, your IPv6 is working, and you can join the IRC
server on that address. Otherwise, join the IRC server over v4, and
we’ll help you debug things.
Don’t worry though – if you’re IPv6-phobic, everything still works over v4!"

insomma c'è da fare tutto praticamente :D
intanto visto che rivedo il .org faccio un backup, visto che davo per
scontato che anonet fosse 4ever

> precisato il contenuto come dice benedetto croce per la forma scrivimi in
> pirvato

è solo un abbozzo questo anonet.it ripeto, chi vuole partecipare con un
qualcosa di tecnico o magari solo per la traduzione tecnica
dall'inglese, un DM.

> come accedere al blogs.
> p.s., per paolo:http://bestemmiatore.wordpress.com/
> incomincia sempre dalla sorella :D

Hai promesso di non bestemmiare più?

Sei muto o momentaneamente ti manca la parola?

Il bestemmiatore è il software che sarà sempre pronto ad aiutarti!

:D è fichissimo!! grazie! (non so a Paolo, ma un software così mi mancava)