[Ninux-Wireless] AP cisco

LuX lux a autistici.org
Ven 22 Gen 2010 11:26:28 CET

Il giorno 21/gen/2010, alle ore 22.14, Paride Desimone ha scritto:

> Se vuoi fare una cosa buona, "lavali" con la trielina, altrimenti
> rimangonop ossidati. OCCHIO ad usare la trielina SOLO, e SOLTANTO, sulla
> mb, con un pennellino, altrimenti scigli tutta la plastica.

C'è anche il Diluente Nitro Antinebbia.
Scioglie i residui di saldature e non lascia tracce
(evapora dopo pochi secondi), e non intacca la plastica.

Ovviamente c'è anche il prodotto più "specifico": il CRC 5-56
(http://www.crcind.com.au/catalogue.nsf/web_brands/CRC+5-56?openDocument)
ma (IMHO) tra i due, il miglior rapporto prezzo/prestazioni ce l'ha Il diluente nitro.

My 2 cents,
LuX.