[Ninux-Wireless] AP cisco

Gioacchino gmazzurco89 a gmail.com
Dom 24 Gen 2010 16:54:48 CET

weila ho "costruito" un alimentatore a 48v e gli ap partono con le lucine che
si accendono ecc ecc, ma adesso sembra un albero di natale prende un'ip da
DHCP sulla lan e riesco a pingarlo pure ma tutte le porte sono chiuse... con
apparecchi wireless non si vede niente ho anche provatoa  resettare ma
continua a comportarsi allo stesso modo

ho scaricato il manuale ma nella sezione led diagnostic la modalita' albero di
natale ( ovvero i led che lampeggiano di tutti i colori ) non c'e'... poi a
seconda se attacco il cavo lan sulla porta normale o sulla porta console cabia
pure il comportamento dei led...

in allegato il manuale