[Ninux-Wireless] UPS

Mer 27 Gen 2010 00:10:01 CET

Il 27/01/10 00:00, Darkman ha scritto:
> Tranqui, ho chiesto a mia sorella, mi ha confermato tutto.
>
> Ah, ha la sifilide, te l'ho detto?

Non mi butto mai senza paracadute, e non mi sto trombando nessuna che
non mi dica apertamente "sono una mignotta, ma so' che tu non mi
giudichi male per questo"...

Invito i piu' giovani a farlo - a non aver paura - ma non sono fesso.

Tornatene a casa Darkman. Con me non c'e' gioco, solo giogo (es:
quest'estate Raul Chiesa s'e' messo a balbettare solo perche' gli ho
detto che per me era un mito).

I am Master Fucking Program by Adriano Olivetti. Check your
FacciLibroFantocci Account[1].

ciao

Michele

[1] abbassa la cresta. E stacce[2].

[2] "Otto il passerotto", YouTube. Guarda se c'e' la versione live di
Villa Torlonia, o di Albano Laziale... che son stati formidabili, niente
che si sia mai visto in TV...