[Ninux-Wireless] UPS

Mer 27 Gen 2010 00:15:02 CET

Il 27/01/10 00:09, LiLo ha scritto:

> lol
> ma nn era passata di moda? :D

Maccheneso'io.

Se stai a sentire Kary Mullis e uno dei piu' grandi microbiologhi di
tutti i tempi il buco dell'ozono e l'AIDS sono invenzioni pro-brevetti.

Se dovessi stare a sentire gente che ha riportato piselli gonfi e
pruriti malsani al pube, sono tutti focolarini...

Se dovessi vedere alla mia esperienza empirica, io sono sterile e
nessuna c'ha mai avuto una malattia.

Una sola cosa e' certa: il preservativo non fa male. Al piu' ti servono
4 uova di supporto la mattina. Ma la trombata dura di piu' :)
Principio di Precauzione. Poi magari dopo 10-15 anni se abbiamo
risparmiato qualcosa, ce lo spariamo in cene luculliane... ma farci
fregare i risparmi dagli americani, gli arabi, e i cinesi... mi sembra
veramente idiota...

ciao

Michele