[Ninux-Wireless] YouTube del video MTV di Hackmeeting

Mar 6 Lug 2010 15:43:11 CEST

> Hackmeeting Ninux Mtv
> http://www.youtube.com/watch?v=es65bkt2Nxo

Mi sembra OTTIMO.

Almeno per la parte di Ninux, il conduttore biondino alla fine ha
spiegato perfettamente il nostro progetto senza deformare per niente
la realtà. Nemmeno uno sfondone !

Anche per il resto dei messaggi mi sembra molto buono come servizio.

Certo il fatto che noi siamo stati un po' riluttanti ad interagire con
loro, ha fatto si che hanno dedicato largo spazio a parlare de "La
Torre" in generale, ed hanno fatto dire due parole su Hackmeeting a
Davide (il mio amico, bassista del Piotta), che ha detto cose
tranquille e molto generiche sul Free Software.
Forse si poteva fare meglio ?

tutto sommato è andata bene :)

Saluti,

Saverio