[Ninux-Wireless] Fwd: [ninux-not-wireless] Ninux on Mtv!

Gigismi gigismir a gmail.com
Mar 6 Lug 2010 16:34:27 CEST

Allora come non detto, restano i complimenti, io in questa estate mi
spulcierò bene i vostri materiali già ieri sera mi sono fatto un idea più
dettagliata di ninux.org e devo dire che questo del wireless per me è tutto
un mondo da conoscere e in particolare molto interessante quindi ci vedremo
presto. :-)