[Ninux-Wireless] Fwd: [ninux-not-wireless] Ninux on Mtv!

Mar 6 Lug 2010 21:42:56 CEST

> Allora come non detto, restano i complimenti, io in questa estate mi
> spulcierò bene i vostri materiali già ieri sera mi sono fatto un idea più
> dettagliata di ninux.org e devo dire che questo del wireless per me è tutto
> un mondo da conoscere e in particolare molto interessante quindi ci vedremo
> presto. :-)

mi raccomando, se ci sono problemi con la documentazione sul
wiki.ninux.org facci sapere.

per noi il wiki è facile (lo abbiamo scritto noi), ma per chi lo legge
dall'esterno magari è incomprensibile.

se ci sono cose poco chiare chiedi pure in mailing list, così
miglioriamo il wiki

Saverio