[Ninux-Wireless] YouTube del video MTV di Hackmeeting

lilo al3lilo a autistici.org
Mar 6 Lug 2010 17:23:52 CEST

Il 06/07/2010 17:07, Gioacchino Mazzurco ha scritto:
> Very goob! Magari la prossima volta saremo meno restii ;)

bella Gioacchino!!   :)
per essere domenica con 40 ° all'ombra, ed essere stato  fino alle 4
inchiodato davanti ad un notebook ninux, sei andato daddio :)

il video e' davvero fico.

ho visto ceh Marco Bertorello ha postato un ogv ;)

http://tinyogg.com/watch/VrBrg/

con l'occasione un enorme grazie a  Saverio per l'ospitalita' nel
megatendone e a  tutt* voi per la fonera30: il mio notebook e' commosso

:D

baci!

lilo