[Ninux-Wireless] YouTube del video MTV di Hackmeeting

Mar 6 Lug 2010 18:25:29 CEST

Il giorno 06 luglio 2010 17.23, lilo <al3lilo a autistici.org> ha scritto:

> bella Gioacchino!!   :)
> per essere domenica con 40 ° all'ombra, ed essere stato  fino alle 4
> inchiodato davanti ad un notebook ninux, sei andato daddio :)

Davanti ad un notebook, in tenda - diciamolo - cercando di intortare una
topina mostrandole il map server ninux... (per chi non era con me quando
siamo entrati in tenda a rompere le uova nel paniere: non e' una battuta!)

Il video mi e' piaciuto; l'unico appunto che faccio e' che come al solito
parlano solo delle cose fighe ma non si soffermano mai sulle criticita'...
non dico di ammorbare gli spettatori, ma due parole (es: "partecipate,
grazie") le potevano spendere... un po' come ha fatto Piotta su DIY e
collaborazione...