[Ninux-Wireless] Fwd: [ninux-not-wireless] Ninux on Mtv!

Gigismi gigismir a gmail.com
Mar 6 Lug 2010 23:55:17 CEST

okay grazie, piano piano. Se non me lo avessi detto però avrei contato fino
a mille prima di fare una domanda sul wiki. notte

Il giorno 06 luglio 2010 21.42, ZioPRoTo (Saverio Proto) <zioproto a gmail.com