[Ninux-Wireless] Firmware Autoconfigurante + Niit pronto all'uso!

Gioacchino Mazzurco gmazzurco89 a gmail.com
Ven 16 Lug 2010 10:41:32 CEST

Per quello che dovevo fare io ( ovvero solo aggiungere hna a runtime ) basta
e avanza,
Ho preferito lasciare cosi' visto che Henning ha detto che per olsrd 0.7 fa
una gestore delle configurazioni diverso che permettera' in modo nativo
anche di cambiarle a runtime