[Ninux-Wireless] Firmware Autoconfigurante + Niit pronto all'uso!

Gioacchino Mazzurco gmazzurco89 a gmail.com
Ven 16 Lug 2010 17:34:32 CEST

Adesso e' anche disponibile il pacchetto lite4 che provvede solo ipv4 per i
client cosi' il nodo non deve tenersi in memoria radvd e dibbler-server (
che non vengono nemmeno installati ), inoltre olsrd pubblica solo le hna4
mappate 6