[Ninux-Wireless] Wi-Fi Napoli

Paride Desimone huan a autistici.org
Dom 18 Lug 2010 00:33:50 CEST

Il giorno mar, 13/07/2010 alle 07.54 +0200, ZioPRoTo (Saverio Proto) ha
scritto:

> Per quello che riguarda la situazione legale delle community networks,
> c'è un evidente buco legislativo, e regna il caos più totale da anni
> sul cercare di capire se una rete come Ninux è legale oppure no.

Perdonando la pessima battuta, aggiungerei poi, che non vedo tutto
questo problema a Napoli :-)
Arrivandoci con il treno in stazione centrale, ho avuto modo di vedere
case che dire fatiscenti e' dire poco, ma tutte e dico TUTTE, avevano la
loro bella parabola sul balcone (o quel che ne rimaneva). Aggiungo anche
che ho amici a Napoli, quindi non sonop prevenuto verso Napoli.

Paride