[Ninux-Wireless] Wi-Fi Napoli

Fabio Maresca fabio.maresca a gmail.com
Mar 20 Lug 2010 23:45:09 CEST

non vedo cosa centrino le case fatiscenti con le parabole e le communuty
networks...
e poi se ci pensi bene con il costo di un abbonamento sky non ci paghi la
ristrutturazione di casa.
sopratutto se la casa in questione è un edificio del dopoguerra alto 4 piani
e neanche se sommi tutti gli abbonamenti sky di tutto il condominio
e neache se li moltiplichi x 10 anni

salutami i tuoi amici di napoli