[Ninux-Wireless] salvare una tv locale dal fallimento con la mesh

Antonio Quartulli ordex a ritirata.org
Mar 20 Lug 2010 10:29:38 CEST

On Tue, Jul 20, 2010 at 10:16:06AM +0200, Gioacchino Mazzurco wrote:

> questo e' un problema grosso... ma allora OBAMP per cosa lo si usa?

Ma ci sono delle statistiche per comprovare ciò? Alla fine, sulle mesh
si usano tranquillamente vpn over udp e anche tunnel ipv6 over udp senza
grossi problemi (a dir eil vero problemi attualmente non ne ho proprio).
--
Antonio Quartulli

..each of us alone is worth nothing..
Ernesto "Che" Guevara