[Ninux-Wireless] Adempimenti burocratici e soluzioni sw all-in one per accounting/logging x circolo privato [O T?]

Mar 20 Lug 2010 20:12:40 CEST

La cosa piu' semplice - essendo un circolo privato - e' usare una password
condivisa (WPA2-Preshared) ad uso esclusivo dei soci, e (almeno
teoricamente) cambiarla periodicamente (piu' spesso = piu' tranquillita').
Formalmente e' ok davanti ad eventuali controlli istituzionali,
sostanzialmente e' da vedere se e quando ci saranno problemi, economicamente
e' lightweight perche' non devi montare un radius, tenere le memorie con i
log, creare account nominali associati alle tessere, etc.

ciao

Michele