[Ninux-Wireless] info ninux

Gioacchino Mazzurco gmazzurco89 a gmail.com
Ven 23 Lug 2010 11:56:08 CEST

Ti puoi collegare in vpn ma non ha molto senso... Quello che invece ha senso
e' cominciare a parlare con  i tuoi amici/vicini e creare una rete ninux li
come sto facendo io al mio paese e anche a Pisa

Un altro consiglio e' scrivere in mailing list

Il giorno 23 luglio 2010 09.14, Giovanni Genna <giovanni.genna a brain-tech.it