[Ninux-Wireless] Pacchetti UDP e rcvfrom

Filippo Sallemi tonyputi a gmail.com
Lun 26 Lug 2010 12:20:39 CEST

Ok, ma se i miei nodi con snmp-static sono dietro nat come fanno ad essere
interrogati?
Non dovrebbero essere i nodi a mandare il loro stato alla macchina con
snmp-utils?

Scusate per le domande idiote ma ho qualche problema a capire questa cosa.

Ciao

Il giorno 26 luglio 2010 12.15, ZioPRoTo (Saverio Proto) <zioproto a gmail.com