[Ninux-Wireless] Links Wireless su Mare

Antonio Anselmi tony.anselmi a gmail.com
Ven 25 Giu 2010 18:09:21 CEST

si ho capito... dovessi fare una distribuzione per un provider magari
anche io mi rivolgerei ad apparati Motorola o Alix o Avila o di classe
equivalente, ma qui si tratta di un link di un paio di km che deve
stare su per un paio di mesi per permettere ai bagnati di chattare su
feisbuk.
Tutto qui... per carita'!