[Ninux-Wireless] Links Wireless su Mare

Ven 25 Giu 2010 18:16:58 CEST

Il giorno 25 giugno 2010 18.09, Antonio Anselmi <tony.anselmi a gmail.com> ha
scritto:

> si ho capito... dovessi fare una distribuzione per un provider magari
> anche io mi rivolgerei ad apparati Motorola o Alix o Avila o di classe
> equivalente, ma qui si tratta di un link di un paio di km che deve
> stare su per un paio di mesi per permettere ai bagnati di chattare su
> feisbuk.
> Tutto qui... per carita'!

Nessuno ti ha detto di spendere 1000 euro per un apparato
Alvarion/Cisco/etc. Anzi.
Solo 100 invece di 50.

E solo di essere lungimirante invece di fare link usa e getta; perche'
magari tu ci guadagni la giornata, ma non lasci niente al territorio, e
domani tocca ricominciare da capo facendo nuovo debito pubblico (ie:
indebitare lo stato verso le banche per avere carta straccia in sostituzione
di quella emigrata verso la Cina per comprare i giocattoli del giro
precedente) per importare roba fabbricata altrove che sulla bilancia dei
pagamenti e' debito puro perche' noi qui non abbiamo le risorse naturali per
costruircela.
Don't be evil, locusta, io in questo mondo ci devo vivere per altri 50+ anni
(sgrat-sgrat-sgrat) e magari lasciarci un pelucchetto col mio dna... al
momento lo vedo improbabile ma fa parte del progetto...

Michele