[Ninux-Wireless] IPv6

Mar 2 Mar 2010 11:59:29 CET

> Che ne pensate?

Intanto guarda questa:
http://wiki.ninux.org/Presentazioni?action=AttachFile&do=get&target=Linux+Day+2008+Viterbo.pdf

Inutile riscrivere quello che è già scritto su Internet. IPv6 non è
molto differente da IPv4. Più indirizzi, qualche regolina/feature
aggiuntiva (tipo l'assegnazione di indirizzi stateless e la non
possibilità di frammentazione dei pacchetti).

La parte tosta da digerire sono tutti i vari meccanismi di traduzione
da 6 a 4, da 4 a 6, 6 che viaggia in 4 etc etc

Cmq con 3 giorni di studio intensivo e con google sai tutto. Io mi ci
sono messo ad Agosto 2008 e con una settimana sapevo tutto quello che
mi interessava sapere di IPv6.

Se volete vi faccio un seminario su IPv6 al prossimo evento che
organizziamo. (Ah, si, quasi dimenticavo, a breve arriveranno buone
notizie, tenetevi liberi dal 2 al 6 giugno)

Saverio