[Ninux-Wireless] IPv6

Filippo Sallemi tonyputi a gmail.com
Mar 2 Mar 2010 12:05:56 CET

Si già l'ho letto ma è come se mi mancasse qualcosa.
Sono dell'avviso che non basta solo la teoria, ci vuole anche la pratica.
Mi seervirebbe avere uno scopo preciso e qualche doc utile niente di più.

Perchè non facciamo la ninux tv :-)?
Un canale in streaming dove chiunque può parlare o fare seminari....

Ciao