[Ninux-Wireless] Virtual TAP

Mer 3 Mar 2010 13:49:51 CET

Il 03/03/10 13:34, Enrico Lorenzoni ha scritto:

> Openvpn, ho provato tinc ma per la sua volontà a collegarsi direttamente
> al nodo di destinazione ho riscontrato qualche problema mentre openvpn
> non mi ha mai tradito.

Sto provando Tinc da 1 settimana... 4 macchine sparse qui e li' per il
globo... grandi e piccole... e va da dio con una conf di 3-righe-3.
Non ho idea di quale sia la sua affidabilita' crittografica e di
sicurezza in generale, pero' ho messo pure un honeypot con tor sopra
(che attira le mosche peggio della merda) e per ora nessun problema...

Pure io fino a due settimane fa pensavo come te; oggi credo che OpenVPN
sia semplicemente morto se non che per applicazioni di nicchia o perche'
tinc ancora non e' portato sui molti dispositivi in circolazione.