[Ninux-Wireless] Interfaccia web luci di openwrt

Paride Desimone huan a autistici.org
Gio 4 Mar 2010 21:10:29 CET

Salve ragazzi,
finalmente ieri sera dopo un bel po' di sbattimenti, ap51flash e'
riuscito ad aggiornarmi il firmware di openwrt su una fonera 2100.
Ora pero', mi ritrovo con una gui che non conosco. Esiste qualche guida
che me la descriva? Non e' che qualcuno mi darebbe i file di
configurazione per uno scenario in cui la fonera sia un client di un
access point? In alternativa qualche altro howto?
Un'ultima cosa, ricordavo che il packet manager era ipkg, mentre ora mi
sono ritrovato opkg. Ci sono stati dei miglioramenti o solo la
sostituzione del nome?

Paride