[Ninux-Wireless] qualche progresso

Gioacchino gmazzurco89 a gmail.com
Ven 5 Mar 2010 01:35:24 CET

avendo abbandonato la compilazione delle immagini customizzate con openwrt
image builder ( perche' ho letto su alcuni pust del forum che non funziona e
visto che sono due giorni che ci smatto senza ottenere nulla mi sembra
plausibile )

mi sono dedicato alla configurazione del mio pc

sono riuscito a dare con successo un ipv6 a una delle mie interfacce e a
sistemare olsr sull'interfacia ninux il problema ( almeno su ubuntu ) e' che
nel file di conf lui tenta di caricare dei plugin che non ci sono e quindi
resta vivo ma non fa niente

adesso che ho tolto quei plugin dalla configurazione ha cominciato a sparare ip
sulla shell

e sembra pingare alcuni ip in piu' ma quello nella cantina di nino continua a
essere irraggiungibile...