[Ninux-Wireless] lista della spesa

Gioacchino gmazzurco89 a gmail.com
Mar 9 Mar 2010 14:14:04 CET

ancora l'autorizzazione e' da chiedere comunque ho gia' un posto alternativo
dove montarla

cmq semplicemente non specificare che serve per il wireless dici che devi
mettere un'antenna... che di dafault la gente pensa che e' per la tv... e
siccome antenne tv ce ne sono gia 2000 sul tetto non possono dirti no...