[Ninux-Wireless] lista della spesa

Gioacchino gmazzurco89 a gmail.com
Mar 9 Mar 2010 18:56:18 CET

non e' che ce ne fottiamo e' che non vedo perche' se sul tetto del palazzo ci
sono 40 antenne tv a deturpare la visuale dovrebbe dare fastidio la mia
antennina wireless...

certo se mi fanno una regola che l'emissione massima a 2,4 ghz e' 10mW me ne
fotto ma se sono regole ragionevoli, civili e/o condivisibili le rispettiamo
come spero qui cerchino di fare tutti

in fondo sarebbe illegale pure trasmettere da una casa all'altra con l'antenna
nella finestra se uno dovesse rispettare i regolamenti... ne convieni ?

>proprio perchè ve ne
> fottete dei regolamentim vi scriverò così tanto materiale da farvi
> venire la nausea.

se ci dai delle buone informazioni sono gradite anche se tante...