[Ninux-Wireless] wifi free a milano

Ale Avanzi alexjr a hotmail.it
Mer 10 Mar 2010 12:30:13 CET

a dire il vero questo alex avanzi sono proprio io!!! lo zio mi ha consigliato di postare quì per trovare persone interessate.

Ho usato XING per partire perchè essendo improntata al business è una comuniti piena di professionisti del settore che quindi hanno grande esperienza sul campo, l'unico problema è che in quanto professionisti sono un pò "timidi" e non scrivono granche se non indirizzati!!!

> Date: Wed, 10 Mar 2010 12:24:35 +0100
> From: clauz a ninux.org
> To: wireless a ml.ninux.org
> Subject: Re: [Ninux-Wireless] wifi free a milano

> Ah, c'era anche questa mailing list, chiamata mw a autistici.org (mw =
> milano wireless?), che pero' sembra morta:
>
> http://lists.autistici.org/mindex/mw@20050601.094414.e3a5d723.en.html
>
> Clauz

Chiama e videochiama gratis su Messenger!
http://www.messenger.it/videoconversazioni.aspx