[Ninux-Wireless] wifi free a milano

Claudio claudyus84 a gmail.com
Gio 11 Mar 2010 11:06:17 CET

Il 10 marzo 2010 12.30, Ale Avanzi <alexjr a hotmail.it> ha scritto:
> a dire il vero questo alex avanzi sono proprio io!!! lo zio mi ha
> consigliato di postare quì per trovare persone interessate.
> Ho usato XING per partire perchè essendo improntata al business è una
> comuniti piena di professionisti del settore che quindi hanno grande

Posto che i professionisti frequentino Xing non vedo perchè legarsi a
un gruppo chiuso in cui gli articoli stessi possono essere letti solo
da altri utenti Xing (cavolo non vieni neanche indicizzato da
google...). E' un metodo di esclusione delle persone inaccettabile per
una community...

Potresti comunque realizzare un wiki pubblico e invitare i
"professionisti" di Xing a seguire (anche) un'altra mailinglist/wiki.

Evitarti anche discorsi del tipo
http://lists.autistici.org/message/20080721.071707.bca27617.en.html

Inoltre ultimamente stiamo cercando di aggregare le esperinze sotto un
nome comune ninux.org; per questo motivo ultimamente a  Gioacchino di
pisa abbiamo demandato il sottodominio pisa.ninux.org e sta già usando
il map server [1] per aggiungere i propri nodi

Ciao

1. http://map.ninux.org/?centerlat=43.71373563525403&centerlng=10.394697189331055&zoom=14