[Ninux-Wireless] disbilitare pacchetti dal makefile

Gioacchino gmazzurco89 a gmail.com
Sab 13 Mar 2010 00:20:11 CET

ciao
sto facendo un pacchetto con le configurazioni per la bullet per eigennet

il problema e' che non mi produce l'immagine per la bullet perche' penso venga
troppo grande...

ho pensato a disabilitare alcuni pacchetti che di default sono installati ma
che non uso in openwrt tipo firewall, sfruttando il makefile del mio pacchetto
ma non riesco a trovare la sintassi per fare questa cosa ho provato a mettere
in DEPENDS il nome del pacchetto con - davanti al posto di + ma lui lo prende
come il nome del pacchetto e mi dice che non lo trova...
come posso fare, a parte toglierli a mano ogni volta?