[Ninux-Wireless] disbilitare pacchetti dal makefile

Sab 13 Mar 2010 12:34:05 CET

Non puoi fare una cosa del genere. Al limite quello che puoi fare รจ
togliere i pacchetti dall'interfaccia ncurses e poi salvarti il file
.config che trovi nella cartella principale della buildroot per usarlo
altre volte.

Saverio