[Ninux-Wireless] aggiornamento guida server debian casalingo

Jonathan ac3bf1 a gmail.com
Sab 13 Mar 2010 20:02:57 CET

mi sono dato una letta rapida...
come soluzione e' carina :-)

altre soluzioni piu facilmente configurabili (open source):
Smoothwall (io ho a casa questo, e mi trovo bene)
pfSense (non l'ho mai provato ma sembra molto professionale)

pfSense ha quasi tutto quello che hai te e si installa al volo
per imparare pero la tua soluzione e' decisamente migliore :)

Jonathan A