[Ninux-Wireless] aggiornamento guida server debian casalingo

smokher smokher a autistici.org
Dom 14 Mar 2010 14:22:15 CET

caspita ho finito un'oretta fa di configurare tutto.. e funziona!

per un niubbone come me.. quella e' un'ottima guida..

semplice e chiare.. grazie e complimenti

smokher

p.s. l'hardware e' interamente "riciclato" ma serviva solo come
tentativo, il serverino non entra in produzione