[Ninux-Wireless] problema multi AP bullet

Gioacchino gmazzurco89 a gmail.com
Dom 14 Mar 2010 22:47:11 CET

non risolveva il problema... comunque grazie perche' mi hai fatto cadere
l'attenzione sul particolare che con channel auto settava channel 0 e non
faceva una mazza...  settando un canale numerico ora funziona... probabilmente
in modalita' ap non riesce a scegliersi da solo il canale :( cmq grazie mille!

il problema ora e' questo: su una bullet e' facile indovinare chi e' ath1 e
chi ath0 ma su una routerstation come si fa? e come faccio a  farlo indovinare
a uno script ?

piu' che altro come faro' a sapere come si chiameranno i device finti che
verranno creati per le altre schede wireless prima che questo avvenga ?

non c'e' un modo di assegnargli un nome o qualcosa per identificarli con
certezza?