[Ninux-Wireless] Bevande per il Battle of the mesh

Lun 15 Mar 2010 22:45:24 CET

Oggi su #openwrt ho promesso ad alcuni dev di openwrt che se sarebbero
venuti a Bracciano gli avrei fatto trovare un Free Beer Wireless Sofa'
stile CCC2007 (ie: piu' donazioni, piu' spillate libere fino ad
esaurimento; solo che io vorrei farlo col vino).
Poi ho visto che la location e' un campeggio: ci sono problemi
commerciali a fare una cosa del genere?

Mi date per favore un contatto a cui poter chiedere info?

ciao

Michele