[Ninux-Wireless] intesa con Carocandidato ?

Paolo "Casilino" CocuRoccia redstar.casilino23 a gmail.com
Lun 15 Mar 2010 17:38:26 CET

Il 15 marzo 2010 16.48, paolo delbene <id3rfix a gmail.com> ha scritto:
> Paolo, mi piacerebbe sapere quando pensi di firmare l'intesa con
> carocandidato.it per dimostrare che ti impegnerai realmente per
> l'applicazione del software libero.
> Luca Sappino, lo ha firmato !
> Saluti Paolo

Davo per scontato che non servisse tutta 'sta manfrina, considerato
che l'open source nella pubblica amministrazione รจ il primo punto del
mio programma...
Comunque non ci vuole un cazzo a firmare.

Pa'