[Ninux-Wireless] FYI: patch Alice W-Gate OpenWRT

Claudio claudyus84 a gmail.com
Mar 16 Mar 2010 12:01:20 CET

2010/3/16 Aljoša Dorni <joskic a gmail.com>:
> Ciao a tutti,
> leggendo la patch mi è venuto in mente che questa è la stessa procedura che
> bisogna fare anche per l'Alice che ho io (che non è un vela ma è un AWG2+.

Ciao come puoi vedere da
https://dev.openwrt.org/browser/trunk/target/linux/brcm63xx/files-2.6.30/arch/mips/bcm63xx/boards/board_bcm963xx.c#L755
se la board non è tra quelle riconosciute dal kernel ti stampa nel log
del kernel (console seriale)  il nome della board di fabbrica con cui
iniziare lo sviluppo (vedi printk(KERN_ERR PFX "unknown bcm963xx
board: %s\n",)

quale è la stringa di riconoscimento che alice ha deciso di regalarci
nel tuo caso?