[Ninux-Wireless] FYI: patch Alice W-Gate OpenWRT

Aljoša Dorni joskic a gmail.com
Mar 16 Mar 2010 12:05:01 CET

Nel mio caso il nome della board è "AliceAWG2+".
Riporto anche il link al post precedente con tutta la mia storia.
Questo weekend riprendo il lavoro con alice
http://www.mail-archive.com/wireless@ml.ninux.org/msg01713.html

Aljosa