[Ninux-Wireless] Bevande per il Battle of the mesh

clauz a ninux.org clauz a ninux.org
Mar 16 Mar 2010 13:44:41 CET

On 03/15/2010 10:45 PM, Michele Favara Pedarsi wrote:
> Oggi su #openwrt ho promesso ad alcuni dev di openwrt che se sarebbero
> venuti a Bracciano gli avrei fatto trovare un Free Beer Wireless Sofa'
> stile CCC2007 (ie: piu' donazioni, piu' spillate libere fino ad
> esaurimento; solo che io vorrei farlo col vino).
> Poi ho visto che la location e' un campeggio: ci sono problemi
> commerciali a fare una cosa del genere?
>
> Mi date per favore un contatto a cui poter chiedere info?

Ciao, Michele.

Non e' che mi sta tanto bene che tu prima spari a zero su tutti e poi
fai come se nulla fosse.

Quindi se hai intenzione di partecipare al battle of the mesh, ti
chiederei di decidere in anticipo se vuoi dare un apporto costruttivo o
distruttivo, visto che fin'ora la maggior parte delle cose che hai fatto
per questo gruppo e per gli eventi che abbiamo organizzato sono state
del secondo tipo.

Clauz