[Ninux-Wireless] Bevande per il Battle of the mesh

paolo delbene id3rfix a gmail.com
Mar 16 Mar 2010 22:31:04 CET

Clauz,

guarda che stiamo parlando di una community e all'interno di una community
ci dovrebbe esser spazio per tutti quanti, intendo dire che se uno vuole
portare del vino, non vedo dove
sia il problema, se questo poi venga pagato per mandare avanti dei progetti,
oppure per
rientrare in possesso delle spese sostenute.

inoltre stiamo parlando di un camping, quindi non ci dovrebbero essere tutti
questi problemi
e proprio perchè stiamo parlando di Battle of The Mesh, non capisco per
quale motivo si debba pagare al Fusolab anzichè a loro che sono in Belgio,
basterebbe fare un semplice
bonifico, chi mi garantisce poi che i soldi che vengono dati al Fusolab, poi
vengano dati a quelli dell'HSB ?

perchè non possiamo beneficiare del loro IBAN ?

comunque debbo sistemare ancora qualche pratica per quanto riguarda il mio
appezzamento di terreno che è a Capranica di Sutri, poco meno di 5.000
metri, fra niccioleti, sorbe, more,
castagni, noci...da una parte in superficie e dall'altra nella valle, poi
inviterò chi desidero, perchè non mi va di leggere tutte queste discussioni.

metterò un gazebo e poi faremo la carne alla brace e porteremo solo prodotti
tipici locali, e visita nella zona, quantomeno, considerando che poi, che
uno dei miei primi titoli di studi è
AUT: Addetto agli Uffici Turistici, quindi abituato a pianificare le vacanze
e luoghi da andare
a visitare.

Saluti Paolo

p.s: portate le batterie, tende....