[Ninux-Wireless] Bevande per il Battle of the mesh

Mer 17 Mar 2010 10:03:51 CET

Il 17/03/10 02:22, Pilla Stefano ha scritto:

> [...cut...]
>>
> Caro Michele,
> anche io sono pienamente d'accordo con Clauz.
> Non è bello vedersi prima ostacolati e giudicati da te e poi fare finta
> di niente nella speranza che finisca tutto a "tarallucci e vino" [1]...

Ostacolati? Ne sei sicuro? Fammi un esempio di "mfp ha ostacolato".

Poi se vuoi io mi metto qui, spendo il mio tempo, e scrivo una
beeeeeella email che riassume gli ultimi 4 anni in modo squisitamente
razionale, dopodiche' debugghiamo (ie: discutiamo) questa cosa tutti
insieme, una volta per tutte.
Ma poi Saverio discutera' o si limitera' a non far passare in lista le
mie email eventualmente scomode?
E tu seguirai (eventualmente partecipando, se ritieni opportuno) la
discussione o getti il sasso e nascondi la mano?

ciao

Michele