[Ninux-Wireless] Situazione nodi prenestino.

Lun 22 Mar 2010 12:37:22 CET

Sono sceso ora dal tetto al Fusolab.
Il nodo di Niso è di nuovo online, con la parabola a 2.4Ghz ... non ha senso !

La omni è completamente inutile, a 5Ghz non prende nulla !

Abbiamo provato altre antenne che avevo io a 5Ghz, due grandi parabole
stella doradus ed un pannello... ma i tentativi sono stati inutili...
alla fine l'unica che linkava era quella che ci stava originariamente.

Non siamo mai riusciti a scannare ninuxSNIA che è configurato in AP
con nessuna antenna.

Giovedì sera riunione tecnica per decidere il da farsi.

Saverio