[Ninux-Wireless] Situazione nodi prenestino.

Lun 22 Mar 2010 14:46:11 CET

Aggiornamento. Dopo aver mandato l'email che avete letto prima sono
passato a SNIA per accertarmi che da quel lato fosse tutto ok.

La ubiquiti si era girata col vento e puntava praticamente verso il
Verano... quindi tests tutti da rifare.

A giovedì

Saverio