[Ninux-Wireless] lista della spesa

Gioacchino gmazzurco89 a gmail.com
Mar 23 Mar 2010 15:16:55 CET

per ora abbiamo solo 400 euro e non ci stiamo preoccupando molto della
banda... ci interessa che la gente veda eigennet quando fa la scansione delle
reti wireless e che possa vedere una pagina web con scritto tipo "vieni a
trovarci alle nostre riunioni per usufruire di eigennet"

comunque stiamo gia' organizzando una festa in un posto in cui solitamente si
guadagna dieci volte quelli di questa volta e allora potremo comprare le
routerstation

a dimenticavo che le bullet sono gia' occupate e andranno nel nodo salvo ( una
con una parabola puntata verso am1 e una con l'antenna omnidirezionale e tra
loro collegate via lan )