[Ninux-Wireless] lista della spesa

Darkman darkman a darkman.it
Mar 23 Mar 2010 15:48:42 CET

From: "ZioPRoTo (Saverio Proto)" <zioproto a gmail.com>
Sent: Tuesday, March 23, 2010 3:13 PM
To: <wireless a ml.ninux.org>
Subject: Re: [Ninux-Wireless] lista della spesa

> Io invece non te le consiglio perché fino ad ora sono i setup con i
> quali abbiamo avuto più problemi.
>
> Troppi pezzi da assemblare, alta la probabilità di sbagliare qualcosa.
> E poi non funziona niente.

E questa che è? Filosofia nerd a giorni alterni?
Troppi pezzi da assemblare??

Fammi capire:
consigliate alla gente di usare roba nerda da smadonnamenti notturni
su conf e bug vari, con documentazione fai da te e poi mi fai terrorismo
psicologico
sull'unica cosa sensata che ha un minimo di scalabilità a costi, tutto
sommato,
identici?
Francamente le scatolette le lascerei ai provider o per soluzioni
volanti/terminali.