[Ninux-Wireless] [OT] File sharing fest con INTIMIDAZIONI a Fondi: città simbolo della lotta alla mafia...

Paolo "Casilino" CocuRoccia redstar.casilino23 a gmail.com
Gio 25 Mar 2010 15:45:56 CET

Il 25 marzo 2010 15.22, Marco Bertorello <marco a bertorello.ns0.it> ha scritto:

> Perchè far girare? la notizia è banale... un'attività come mille altre
> che si fanno in giro.

E' una notiza che avvertiva dell'iniziativa.
Domani uscirà l'articolo dove confermo le intimidazioni.

> Dall'articolo non si evince nulla riguardo all'unica cosa che darebbe
> un senso alla diffusione della notizia, ovvero quello che dici ad
> inizio mail, a qualcuno non è piaciuto... a chi? perchè? cos'è
> successo?
>
> Anche a me, per esempio, non piace affatto. [...CUT...]

Solitamente gli scagnozzi mafiosi che girano a Fondi rappresentano
l'estremo baluardo a difesa del copyright.
Partiamo dal presupposto che stavamo facendo una provocazione in stile
disobbedienza civile.
E poi in italia è legale farsi un backup di tutte le opere originali che hai.

Tra l'altro " i provider che, caduto il comma 7 dell'art. 1, non sono
obbligati a comunicare al Ministero dell'Interno eventuali violazioni
avvenute sui propri server" ddl Urbani.

Di fatto ci hanno rotto i coglioni perché NON ABBIAMO CHIESTO PERMESSO A LORO:
PERCHE' ABBIAMO MANCATO DI RISPETTO.
PERCHE' QUELLA E' CASA LORO E NOI L'ABBIAMO INVASA.
Altro che copyright...