[Ninux-Wireless] [OT] File sharing fest con INTIMIDAZIONI a Fondi: città simbolo della lotta alla mafia...

lilo al3lilo a autistici.org
Gio 25 Mar 2010 18:44:56 CET

Marco Bertorello wrote:

> Perchè far girare? la notizia è banale... un'attività come mille altre
> che si fanno in giro.
>
> Dall'articolo non si evince nulla riguardo all'unica cosa che darebbe
> un senso alla diffusione della notizia, ovvero quello che dici ad
> inizio mail, a qualcuno non è piaciuto... a chi? perchè? cos'è
> successo?

non è successo nulla che riguarda il copyright o il filesharing. ero con
lui e la sera al momento dell'aperitivo finale prima di andare via ci ha
avvicinato il boss di zona. tutto qui. non ce l'aveva assolutamente con
noi ma ci aveva visto tutto il giorno al gazebo di SeL con i ragazzi di
Fondi. la bandiera con il teschio pare che abbia per la camorra di zona
un significato che di certo non è quello del Partito Pirata.
abbiamo chiarito e siamo andati via. non conosciamo effettivamente le
problematiche tra le persone, tranne che Fondi è commissariata, quindi
diciamo che si puo' immaginare.

ciao
lilo

--

*computers are like air conditioners: they work badly when you open
windows... but In a world without walls, who needs windows or gates?*